LEGNOK

15/10/2024

 


CONTENUTO

Dal 2013 Conlegno, in qualità di Monitoring Organization ufficialmente riconosciuta dalla Commissione europea ai sensi del Regolamento UE 995/2010 (EUTR), mette a disposizione delle imprese italiane i propri strumenti per la due diligence volti a comprovare la legalità di legno e derivati immessi sul mercato dell’Unione europea. Come noto, il 30 dicembre p.v., il regolamento UE 2023/1115 (EUDR) entrerà in attuazione, comportando nuovi e articolati obblighi per chi opera nei settori afferenti a materie prime (bovini, cacao, caffè, palma da olio, gomma soia e legno) e relativi derivati, potenzialmente associati a fenomeni di deforestazione e degrado forestale. Conlegno, si accinge ad avviare l’operatività di nuovi strumenti di due diligence forestale, specificamente realizzati insieme a titolati partner accademici, per consentire un approccio guidato alle procedure necessarie per il raggiungimento della richiesta conformità normativa di livello aziendale.

A CHI SI RIVOLGE 

Il webinar gratuito è rivolto a tutte le aziende interessate.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Compila il  format "Modulo di iscrizione".

Il giorno prima verranno inviate all'indirizzo mail inserito nel modulo di iscrizione le modalità di accesso all'aula virtuale e potrai partecipare comodamente dal tuo PC.
Qualora non riceviate nei tempi sopra indicati suggeriamo di controllare nella posta indesiderata o in alternativa di contattare via mail legnok@conlegno.eu o  formazione@conlegno.eu.
In alternativa contattarci al recapito +39 3387213545.

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 14 OTTOBRE ORE 9.30. 

Per maggiori info: formazione@conlegno.eu    +39 342.8977789

ISCRIZIONI CHIUSE

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Ulteriori informazioni.

Accetta